Discussione: Blaue Blume
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-08-2017, 17.28.00   #1345
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ero persa, persa, ma solo nella perdizione di quel godimento riuscivo a ritrovarmi.
Tutto ciò che c'era, la stanza intorno a noi, la città lì fuori, spariva.
Spariva per lasciate spazio al mio piacere e al calore della sua lingua che mi aveva fatto perdere ogni freno, ogni controllo e ogni briciolo di lucidità.
Sentivo il suo desiderio di voler arrivare fin quasi dentro la mia anima, ogni millimetro che la sua lingua lambiva era un nuovo gemito, più forte e caldo del precedente.
Improvvisamente però, con mio sommo orrore, notai due orribili ombre nella stanza.
Un uomo ben vestito ed un altro con un raccapricciante costume.
Emisi un gridolino, che poteva essere confuso con quei gemiti, ma che era invece dimostrazione del mio sgomento.
Cercai di fermarlo e di allontanarmi un po' da lui.
"Elv" soffiai, nel tentativo di recuperare un po' di lucidità "Elv... Aspetta... Ti prego..." mormorai, come se mi costasse enorme fatica, e in effetti era così.
Non mi sarei mai sottratta a quel meraviglioso diletto di perdizione.
Mi sollevai, poggiandomi contro la testiera del letto.
"C'erano... C'erano due uomini lì... Lì in fondo..." indicai il punto della stanza, per poi appoggiare i gomiti sulle ginocchia e affondare le mani nei capelli con un sospiro, mentre cercavo di rallentare il respiro e i battiti e mi sentivo ancora travolta dal piacere, ormai in parte soffocato dallo sconcerto.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso