Discussione: Blaue Blume
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-08-2017, 16.05.41   #1336
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Tutto si fece buio, e ogni cosa si spense attorno a me.
Un bel modo per morire, fu il mio ultimo pensiero, stretta a un uomo così affascinante anche se terribilmente apatico.
Vidi molte cose durante quel sonno innaturale, frammenti spezzati, immagini sfuocate, ogni cosa era avvolta da una coltre come di nebbia impenetrabile, voci confuse affollavano la mia mente.
Poi, improvvisamente, aprii gli occhi.
Mi guardai intorno spaesata per un lungo istante, senza capire dove diavolo fossi o per quale motivo mi trovassi lì.
Poi ricordai: la missione, il duello, il capo, la pistola.
Odio le pistole...
Ma poi realizzai una cosa ancora più interessante: ero viva.
Viva anche se mi avevano sparato al cuore.
Possibile?
Cosa c'era in quella pistola?
O ero morta?
No, ero viva, lo sentivo, sentivo il mio corpo lì dove l'avevo lasciato.
Il mio corpo... nudo, sotto le coperte.
Nudo? E chi mi aveva spogliato?
Lui?
Ricordavo perfettamente quanto il mio corpo scottasse e fremesse involontariamente durante il duello.
Qualcosa che non mi era mai capitato prima, un'attrazione oltre ogni logica del buon senso verso un uomo freddo più del ghiaccio in cima alle mie montagne.
Un dubbio fastidioso mi attraversò la mente.
Non è che...
C'era un solo modo per scoprirlo, e lasciai scivolare piano la mia mano lungo il mio corpo, fino a raggiungere la mia intimità più nascosta, che custodiva la risposta a quella domanda che mi tormentava in quel momento.
No...
Tirai un sospiro di sollievo nel constatare che nulla era successo, e mi trattenni dal lasciarla lì ancora per qualche minuto, ritraendola a malincuore.
Meglio così...
Vero, dopotutto perdermi la parte migliore mi avrebbe scocciato non poco, dovevo ammetterlo.
Chiarito quel punto fondamentale, non restava che capire dove diavolo fossi.

Clio non è connesso