Discussione: Blaue Blume
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-08-2017, 18.28.40   #1298
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Giardiniere pure?" la cosa mi lasciò stupita..ma come invece di coltivare il suo talente lo usava come giardiniere...arrivammo nel capanno degli attrezzi.."Grazie vorrei rimanere sola con lui, non vi preoccupate, nulla di strano".
Congedai il cameriere e mi misi vicino a Rio.."Salve, non abbiamo mai avuto occasione di parlare..noto oltre a farvi scrivere ciò che vuole lui vostro zio vi usa pure come giardiniere..eppure avrebbe soldi per pagarne uno" avvicinandomi e guardando attorno.

"Un giorno..un giorno..insieme lotteremo..niente viene per caso..avrai la tua spada".

Una voce strana si insinuò in me, di un uomo..familiare, ma mi destai e guardai il ragazzo e il capanno, se vi fosse qualcosa di strano, asciugandomi il sudore in fronte.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso