Discussione: Blaue Blume
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-08-2017, 02.44.10   #1150
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Risi a quelle parole..certo non lo ero.
"Dunque oggi ho avuto un colloquio con lo scrittore Monter"posando il suo libro autografato sul tavolino "Quell' uomo non trapela nulla ..è come volesse evitare di rispondere. Ha detto ha scritto un libro su un prete pedofilo..lui scrive la realtà. .gli chiesi se era ateo ha detto non generalizza allora chiesi se era un fatto vero..nulla. Ma lo minacciano..dice dei benpensanti..certo vi sono religiosi fanatici ma delle persone di Chiesa non minaccerebbero così. .lei che ne pensa..sono venuta qua per entrare negli archivi della Federale..voglio un suo parere Guisgard. .lei è un uomo scaltro" bevendo pure io la bevanda.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso