"Si frasi di un folle .. forse..ha parenti omosessuali come chiede questa persona? " poi ebbi un barlume.."Ah prima di dimenticarmi..dovrebbe darmi la copia di questo libro col suo autografo. ...è per un amico" le sue frasi erano sconnesse, non ne venivo a capo e avevo bisogno qualcuno mi aiutasse a ponderare queste informazioni.
Presi il tablet e segnai il tutto..dovevo poi cercare negli archivi della Federale. Vi era la mia sim in copia e mandai un sms a chi poteva solo aiutarmi .. aspettando rispondesse alla mia domanda.."Avrò il libro con l'autografo..così ve ne parlerò. .mi faccia sapere quando e dove. ." Inviai il sms sorridendo allo scrittore. .stavolta dovevo fingere.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|