Risposi senza farmi notare a Guisgard..
"Sicuramente..ho dei dubbi su quel Monter..non me la racconta giusta, ci sentiremo spesso poichè ho bisogno del suo aiuto, mi deve aiutare Guisgard ma perchè dobbiamo far tornare la città sicura..ci reincontreremo"
Dopo le direttive di Volpe salimmo in auto e ci dirigemmo verso la casa in campagna dello scrittore.."Che tipo è? Un uomo sbruffone e borioso...tieniti pronto dovrai stare a sua disposizione come se fossi un suo giocattolo. Non so, ha detto per ora non può scrivere per via di questi nemici di cui non sa la provenienza o chi siano..e io dovrò scoprirlo. Scrive libri sulla società moderna, non ho mai letto suoi libri..nemmeno lo conoscevo tanto famoso pensa di essere..però..tu devi stare attento al nipote, un certo Rio..non parla mai, se ne sta zitto e ti guarda..io non sono convinta Sam, secondo me vi è dell' altro sotto...".
Arrivammo alla casa e suonai, dovevo parcheggiare l' auto dentro ovviamente.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|