"No grazie..non intendo avere un' anima gemella, sono abituata a rimanere sola..mi raccomando pure lei coi merli" ridendo.
Scesi e salii in auto ma prima di andare via gli mandai un sms..
"Saremo ottimi amici, ci conto..davvero, lei è l' unica persona con cui parlare, mi contatti quando vuole e per qualsiasi motivo..e la prossima volta le porterò..il libro con l' autografo. Buona giornata, Altea".
Mi diressi a casa e feci una doccia veloce e presi la valigia, mettendo dentro alcuni vestiti, lasciai Black al mio vicino di casa e mi diressi verso la Metropolitan Agency dove mi aspettava la Volpe e Sam ed entrai.
"Buongiorno a tutti" sfoderando quel sorriso che in realtà era sempre falso, ma un buon detective sapeva recitare bene.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea