"Affatto no, signor Guisgard, anzi devo ammettere lei sembra un uomo di altri tempi, non è una offesa ovviamente ma apprezzo il suo stile" aveva sempre la risposta giusta "Oh si certo..io prendo un aperitivo con degli stuzzichini, non penso mangerò stasera..troppi pensieri. Mi volevo scusare con lei per essermi licenziata..ci sono dei validi motivi, ma non ho intenzione di soffermarmi e poi..avrei dovuto farlo..ho un lavoro da svolgere e mi assorbirà totalmente" guardandolo in modo enigmatico negli occhi azzurri.."Sapete, sto ancora pensando a quella storia assurda del merlo" sorridendo ma perplessa al pensiero.
Lo fissavo..potevo fidarmi di lui..parlare con lui..mi resi conto di non avere nessuno di cui poter fare affidamento.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|