Discussione: Blaue Blume
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-07-2017, 10.48.06   #778
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai la Volpe attentamente.."A parte detesto Dan Brown e non ho mai letto un suo libro..è un rifuto..fanatici? Ovvero, qualcuno lo emula..che libri scrive? Se voglio prendere il caso...beh..è il mio lavoro no? Cosa dovrei fare esattamete?" finendo il bicchiere di vino "Sai non ho mai aperto la valigetta stile 007 che mi hai dotato..lo vogliamo fare assieme? E' qui con me?" sospirai "Mi sono licenziata dalla agenzia matrimoniale..la colpa è di una tizia che fa la psicologa..era una donna acida ed impossibile, non mi ha mai parlato e altro, solo mi guardava in malo modo..secondo me aveva manie di persecuzioni..forse aveva bisogno lei di uno psicologo, a mio parere aveva mire sul Capo..Guisgard è il suo nome, del Capo..e aveva paura glielo prendessi ma non sa io non posso prendere nessuno..si era fatta dei film mentali tutti suoi, anche perchè a mio parere quell' uomo ha un passato oscuro..all' Università un ragazzo gli chiese perchè lui era libero sentimentalmente, e non puoi immaginare, lui si era oscurato in volto e poi..entrò un merlo dalla finestra che lui indicava e ha ferito una ragazza in un occhio..un merlo..i merli non sono aggressivi" pensierosa "E poi..lui era sparito misteriosamente, quando tornò era di umore allegro. Lui non è così mostra di essere gioviale ma nasconde qualcosa..è un peccato abbia dovuto licenziarmi ma quella donna era nevrastemica e mi irritava se continuava cosi le arrivava una pallottola in mezzo alla fronte ti giuro..eppure mi interessava scoprire cosa nascondesse quell' uomo e la agenzia..non me la dice giusta..mi permetti di farlo, ovviamente assieme al caso mi hai dato".
E presi la valigetta, la aprii e vidi molte cose strane e guardai la Volpe "Spiegami il contenuto..vedo chiavette particolari ed altro".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso