Un gioco ardente fra mani, carezze, gemiti e ardente piacere. Un gioco che mi fece gemere forte. Lo sentì dentro di me, nella mia anima ed io bruciavo, la mia anima bruciava, il mio cuore bruciava. La sua virilità era stretta nella mia mano mentre lui entrava in me con le dita, guardandomi e facendomi gemere un po' più forte. Sentivo il piacere crescere sempre di più, le scosse pressare e percorrere la schiena, le guance arrostire sotto quelle fantastiche attenzioni. Chiusi gli occhi, aprendo la bocca e senza interrompere il contatto fra me e lui. Mentre lo toccavo, mentre lui toccava me, pensai a... A nulla, non pensavo altro che alle sue mani su di me, alle sue labbra, ai suoi bellissimi occhi verdi su di me, che mi spogliavano ancora di più, fino all'anima. Ero quasi al limite ormai, ed io sentì il mio bacino prendere vita propria e riempirsi di quella mano calda e fatta apposta per darmi piacere.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk