Discussione: Blaue Blume
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-07-2017, 18.06.34   #650
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quegli occhi, non mi ero mai soffermata veramente a guardarli.
Erano di un azzurro particolare, diverso dal mio, più intenso e profondo, più enigmatico.
Un colore che mi resi conto non aver mai incontrato prima, come se fosse inconfondibile.
Mi sorpresi nel vedere che sostenne il mio sguardo, quasi sapesse che stavo per leggergli dentro.
No, non poteva saperlo, altrimenti si sarebbe chiuso a riccio, ci avrei scommesso.
Tuttavia fui lieta che mi lasciasse passare, che mi lasciasse arrivare alla sua mentre attraverso gli occhi, che oggi più che mai mi sembravano la porta dell'anima.
Quello che vi trovai, fu qualcosa di forte e intenso, che accrebbe a dismisura la mia curiosità su quell'uomo.
Non solo l'innata curiosità di una donna, o quella professionale della psicologa, persino Ishtar si chiese cosa si celasse in quel turbinio di pensieri.
No, non era un uomo qualunque, c'era dell'altro e io dovevo scoprirlo.
Quando mi ridestai trovai i suoi occhi che mi guardavano, con un sorriso enigmatico.
Allora sorrisi a mia volta, guardandolo.
Restai ancora un istante in silenzio, mentre i nostri sguardi continuavano a scrutarsi, quasi parlassero una lingua tutta loro.
"Mi racconti qualcosa di lei..." sorrisi, sporgendomi appena verso di lui "Qualcosa che è disposto a condividere con un'estranea che ha appena iniziato a lavorare per lei..." con la voce gentile, rassicurante, eppure calda, armoniosa.
Clio non è connesso