"Si, gestire l' archivo, prendere gli appuntamenti ed altro...ma penso sia professionale sapere esattamente le sue necessità di lavoro, non saprei nemmeno da dove iniziare" lo guardai sbigottita...era la prima volta che mi trovassi in un posto di lavoro e non sapessi esattamente di cosa trattava la ditta, le mansioni, cosa si voleva facessi esattamente..ma dovevo stupirmi? Non avevo nemmeno avuto un colloquio.."Non si preoccupi per me...saprò arrangiarmi da sola" e lo salutai congedandolo.
A quel punto rimasta sola nell' ufficio inizia a mettere a posto delle carte per riporle in un archivio.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|