Guardai la donna stupita..ma così sminuiva le capacità e la professionalità del Capo..voleva un suo momento di gloria? Lo trovai un atteggiamento non corretto verso il titolare dell' Agenzia.
"Non preoccupatevi Capo..ve la caverete molto bene e poi io conosco questi docenti noiosi e anziani..lavoravano in collaborazione con mio padre, era Commissario nella Federale e quindi ascoltava il parere di psicologi soprattutto criminologi" alzai le spalle " Forse devono tenere un seminario sull' Amore..magari sentire le dinamiche amorose per unirli ai fatti delle uccisioni dei bambini..vedremo" sorridendogli.."Comunque posso farvi pure da guardia del corpo contro le fans più assatanate" ridendo. ."E non sto scherzando. .io ho pure licenza di uccidere" guardandolo negli occhi in modo enigmatico. .Non volevo espormi davanti a altri ma ero armata ovviamente e anzi speravo di avere informazioni sulle uccisioni delle innocenti vittime.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|