Discussione: Blaue Blume
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-07-2017, 02.08.57   #242
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
"Alle otto, allora" dissi stringendo la sua mano e sentendone il calore. Accidenti... Accidenti sul serio! Ci separammo ed io entrai in casa, con ancora il cuore che ballava. Okay okay! Nyoko, sta buona! Non essere così precipitosa... Può essere che ci stia provando con te? Cos'hai di tanto affascinante? Mi guardai allo specchio, beh... Ero abbastanza stanca e scomposta, cosa avevo di così affascinante? Guardai l'orologio e decisi di non badarci più. Mi infilai sotto la doccia e mi lavai in fretta per poi asciugarmi e vestirmi carina. Mi truccai... Era da tanto che non lo facevo, in fondo... Forse dal giorno del mio matrimonio. Mi acconciai i capelli e mi spruzzai del profumo non troppo forte, delicato ma percettibile. Appena finì mi venne l'ansia... Okay, niente panico! Perché ero nel panico? Ah, beh, forse perché ero stata invitata a cena da un poliziotto bellissimo? Decisi di dedicarmi alla ricerca di uno dei miei testi, per ingannare l'attesa e per non farmi crescere l'ansia, cercandone uno adatto per essere visionato da lui.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Nyoko : 23-07-2017 alle ore 01.13.36.
Nyoko non è connesso