Uscimmo dalla chiesa e tenevo stretta la mano di Hiss, non la volevo lasciare..non ti voglio lasciare Hiss.
Era degli uomini a cavallo, dall' abbigliamento molto nobile ma rimasi stupita quando udii chiamare il mio Hiss..Ser Hiss d' Altavilla..era uno nobile pure lui.
Hiss e l' uomo parlavano finchè fui presentata al Duca in persona e feci un inchino.."E' un onore fare la vostra conoscenza Duca, è vero la situazione è stata molto complicata..ma Hiss ha avuto una intuizione..scusate Ser Hiss..non sono di queste parti, abbiamo capito assieme che un tale Kimsy si spacciava per un prete ma era..appunto un infiltrato.." guardai gli occhi profondi azzurri di Hiss..lasciando proseguisse..era la sua missione.."Io sto cercando uno scrigno prezioso..ecco perchè sono qui".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|