Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-06-2017, 01.05.53   #10093
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Oggi torno presto, e sotto una finestra illuminata, trovo un bigliettino, di un'innamorata sospirante.
Allora questa notte è più magica di quanto sembri.

Stanotte sono lontana, Amore mio.
Ma non pensare, neanche per un momento che io non ti tenga lo stesso vicino al mio cuore.
Non pensare di abbandonare la mia mente, i miei pensieri e i miei sospiri.
No, non lo fai.
Sei lì, sempre lì, con me.
Lo sei perché basta un dettaglio per farmi pensare a te, e in un giorno ci sono tanti dettagli.
Lo sei perché il pensiero di te è più forte di quanto tu creda, e forse un giorno lo capirai.
Capirai che in c'è giorno che non pensi a te, non c'è giorno che non sogni la notte che verrà, non c'è giorno in cui non aspetti la notte per vedere il tuo sorriso.
Quel bellissimo sorriso che rende più belle le mie giornate quando c'è e malinconiche quando invece mi manca.
Ma la verità è che tu mi manchi, e mi mancherai, e il cuore si stringe al pensiero di lasciarti solo.
Ma non sarai solo, perché io sarò sempre con te, anche se lontana.
Ti raggiungerò nei tuoi sogni, che diventeranno i miei.
È lì, nel nostro mondo, ti aspetterò, Amore.
Ti aspetterò in una baita di montagna, per guardare insieme l'alba che spunta dietro i monti, un'alba fatta di lunghe scie rosse in un azzurro chiaro, finché il sole non sporge, luminoso, a inondare il mondo attorno a noi.
Ti aspetterò in riva al mare, mente camminiamo a piedi nudi sulla spiaggia, per poi rintanarci su un molo, a mangiare dolci speciali mentre tutto si rischiara.
Ti aspetterò all'ultimo piano di un grattacielo, a osservare il mondo attorno a noi dalle immense vetrate che mostrano e celano insieme, dove storie prendono vita ogni notte e ogni notte ricominciano, ancora e ancora.
Ti aspetterò, perché vorrei essere lì con te.
Ti aspetterò finché non giungerai a rendere speciale questa notte di lontananza e di attesa.
Questa notte così buia e solitaria, questa notte che ci tiene lontani, questa notte che passerà.
Passerà Amore Mio, la vivremo nei nostri sogni.
Vivremo sogni senza nome, ma colmi di emozioni senza pari, sogni che appartengono solo a noi.
Sogni che ci racconteremo, la prossima notte.
Notte che bramo sopra ogni cosa.
Notte che attendo col sospiro nel cuore.
Notte che spero di sognare stanotte, sapendo che il sogno non sarà mai all'altezza della realtà, della nostra meravigliosa e unica realtà.
Notte che vivremo così intensamente... come solo noi possiamo e sappiamo fare.
Buonanotte Amore...

Buonanotte Camelot

Ultima modifica di Clio : 19-06-2017 alle ore 18.31.52.
Clio non è connesso   Rispondi citando