Le sue parole furono come sorgente di acqua cristallina e potente che ti rinfresca e inebria l' animo.."ti amo" ..due parole che raccoglievano un mondo intero. .sentimenti inspiegabili come quelli di cui eravamo in balia in quel momento.
"Hiss..ti amo..Non sai quanto" e quel furore di sensi continuava deliziandomi e facendomi sentire la donna più fortunata e stavolta volevo mi possedesse lui..i miei baci dalla fronte sudata assaporando il gusto salato e il profumo di lui fino al collo..fino al petto mentre la mia mano indugiava sulla sua virilità che mi provocava quel piacere assoluto da farmi gemere forte.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|