Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-06-2017, 18.20.22   #1776
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Dopo quell'apice sospirato, gridato, urlato, ci stringemmo in un abbraccio stremato e appagato.
Gli rivolsi un sorriso tenero, innamorato e dolce, come il bacio che seguì dopo e che io ricambiai all'istante.
Restammo in silenzio, io stretta a lui sul suo petto, mentre giocava fra i miei capelli.
Ad un certo punto, mi venne un pensiero improvviso e prima che potessi chiedermi se parlarne o meno, stavo già sussurrando.
"Tanti anni fa" iniziai piano "Un pittore fu chiamato in un palazzo, per eseguire ​un ritratto. Giunto lì, scoprì che doveva ritrarre una giovane duchessa; una bellissima giovane donna per cui lui perse immediatamente la testa.
I due diventarono amanti, si amavano di nascosto negli angoli più nascosti e romantici di quel palazzo, finché non vennero scoperti e ovviamente la famiglia della giovane non voleva che lei stesse con un comune pittore. Allora, decisero di fuggire..." mi interruppi, sentendo un nodo in gola nel raccontare quella storia, che mi faceva commuovere ed emozionare ogni volta.
Quella storia senza cui io non sarei mai esistita.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso