Quel suo sguardo profondo e la sua voce sicura..quel "si" sibillino..come una promessa per il futuro. La mia mente vaccillò...Eeila..non è il momento.
Hiss senza titubanze aprì quella porta e vi era un uomo che lavava una carriola sporca di sangue e guardai Hiss.."Mentre lo spavento fammi vedere come sei bravo con la spada..minaccialo.".
Alzai l' arco e posi la freccia d' oro invisibili sopra con la punta rivolta all' uomo, allungai il braccio portando braccio, arco e gomito in perfetta armonia, pronta a scoccare, aspettando Hiss andasse ad afferrarlo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|