Entrammo in chiesa e per rispetto feci quel segno che Parvia mi insegnò, una croce.
Kimsy stava pulendo i candelabri e mi avvicinai a lui insieme ad Hiss.."Monsignor Kimsy, stanotte siamo andati nella brughiera a cercare il barone d' Altavilla, purtroppo non l' abbiamo trovato ma abbiamo trovato altro" guardando Hiss con sguardo d' intesa.."Vi era un edificio fatiscente, una statua di un eretico ha detto Hiss, il Rosso, e abbiamo visto una lapide, ho bruciato l' edera e abbiamo visto un codice cifrato..deve essere tradotto..non so se Hiss lo ha scritto" pensando alla richiesta fattagli "Ma poi abbiamo sentito un latrato di un animale..disumano, malefico e siamo andati via..a mio parere quella casa nasconde qualcosa" e lasciai la parola ad Hiss e Kimsy sedendomi nei bancali di legno.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea