Hiss era un' amante instancabile e io non mi saziavo mai di lui..poi pensai dovevo pure andare da Kimsy ma non poteva finire così.
Lui adagiato su me mi possedeva con voracità e io mi lasciai andare, ormai ero sua prigioniera..una dolce prigionia che, però appagava.
Ma non poteva finire che lui fosse solamente il dominatore.
Il mio corpo bagnato e sudato si adagiò al suo e la mia schiena si adagiò al suo petto, la testa si poggiò sulla spalla e i lunghi capelli scivolarano lungono la schiena, e mi voltai, guardando il suo viso e i suoi occhi.
Le mie mani scivolarono sui fianchi e schiena cercando un appiglio a quell' ondata di piacere e le gambe si sistemarono attorno le sue e riprese quella danza spasmodica.
Quei movimenti in lui, il piacere che ne traevo..e l' acqua attorno a noi..era come un mare impetuoso, non in tempesta, che mi trasportava e mi trascinava in lidi lontani, mondi fantastici ed inesplorati e io mi aggrappavo a lui che sicuro e saldo guidava quel viaggio e portava verso la rotta giusta.. quella della felicità e dell' appagamento.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|