Hiss con uno scatto rapido e sicuro entrò nella vasca.
Eravamo uno di fronte all' altra e lui sicuro di sè mostrava la sua prorompente virilità.
"Bene" sorrisi guardandolo maliziosa faccia a faccia, occhi su occhi "Lo sai vero che mi piace il combattimento, d' altronde sono anche una sacerdotessa guerriera e non amo perdere...una lotta d' amore però deve finire a pari merito..forse".
Sentii la sua mano tra i seni bianchi e l' acqua scivolare lungo essi dandomi una sensazione di piacere, benessere, il mio corpo lentamente si stava rilassando, ogni muscolo a quel contatto con l' acqua e ai movimenti suoi.
Abbracciai il suo collo e le mie gambe si accavallarono stringendo il suo corpo in una morsa.."Ora sei mio" ridendo vittoriosa mentre una mano scivolava sulla sua turgida virilità giocandoci, scivolando su essa con l' acqua calda e inebriante di quei profumi.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|