In quella stanza, rischiarata dalla luce flebile delle candele e delle lanterne, il vapore si espanse di profumi esotici e floreali..era un tripudio di natura, sensualità.
Il mio corpo nudo e caldo si avvicinò al suo.."Perfetto...il bagno..non vedo l' ora di rilassarmi" e nel farlo tolsi l' armatura dal suo petto, quella che gli avevano donato gli Dei, leggera a coprire i suoi indumenti che tolsi, lentamente, sfiorai il suo petto nudo saldo e robusto. Potevo sentire il battito del suo cuore, forte e profondo, dall' emozione e dall' amore per me.
E lo baciai dalla fronte fino a scivolare sul petto e slacciai i pantaloni togliendoli..ora pure lui era di fronte a me...bello proprio come il Sole, vigoroso quanto un Dio e iniziai a baciare la sua virilità che presto diventò prorompente. Potevo sentire il suo piacere, vederlo ed assaporarlo e poi come una ninfa scivolai nella vasca, le mie braccia e mani si allargarono, appoggiandomi al pavimento lavorato..."Vuoi pure tu rilassarti" a voce bassa e tremante per quella emozione...già provata ma diversa, sempre nuova e mi soffermai sui suoi occhi.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|