Prendemmo due possenti cavalli, il mio era nero e aveva sul capo una macchia a forma di croce bianca..si chiamava Cruz, mi avevano detto.
Ci trovammo nella brughiera sconfinata..alle penombra della Luna sembrava più misteriosa ed ampia.."Si, effettivamente potrebbe essere ovunque...proviamo...ma non penso riuscirà".
Scesi da cavallo ricordando i miei poteri erano flebili nel mondo degli uomini...accesi su dei tronchi con le mani un falò non alto, per non farci notare e invocai il Fuoco di Petria entrando in telepatia con Hiss.."Dacci un segnale...dove dobbiamo recarci" dissi in quello stato di trance, sperando mi rispondesse.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|