Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-06-2017, 14.19.11   #1172
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quando eravamo soli, il mondo intero cessava di esistere.
Non sapevo spiegare quella sensazione, eppure era reale, incredibilmente reale.
Era vero, era la cosa più vera che avessi mai provato.
La corona, il regno, la missione, le responsabilità, sparivano tutte nell'azzurro dei suoi occhi.
E avrei voluto vivere una lunga ed eterna notte, solo per noi e i nostri giochi, senza che l'alba impertinente è bellissima venga a dividerci.
Anche se i giorni di attesa, qual vivere distaccati, in mezzo alla gente, nell'attesa della notte, rendeva tutto ancora più eccitante e unico.
Nostro.
Un legame solito nostro, un legame forte nonostante tutto quello che si sarebbe potuto mettere tra noi.
Ero felice, felice mentre eravamo soli a goderci la nostra meravigliosa intimità, complicità.
Lo amavo, dannatamente, contro ogni logica, perché l'Amore non ne ha.
E tutte quelle emozioni portavo con me durante quel gioco ardito, meraviglioso ed eccitante, che mi donava i suoi gemiti, che rinvigorivano il mio cuore e facevano fremere il mio corpo.
Poi quell'interruzione, quella voce da fuori che si intromise nel nostro mondo.
Alzai gli occhi su di lui, per poi sospirare.
Lo lasciai andare, a malincuore, baciandolo piano, dolcemente, con un sorrisetto malizioso, come se quel distacco mi costasse terribilmente.
Ed era così, effettivamente.
Lo guardai negli occhi e sorrisi, senza però muovermi da dov'ero, sdraiata al suo fianco, che era ancora inginocchiato accanto a me.
Sospirai, un sospiro che voleva dire molte cose.
"Dimmi Runa..." alla soldatessa fuori dalla porta "Che succede?".
Clio non è connesso