Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-05-2017, 20.26.13   #1171
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Risi a quelle sue parole corrispondendolo con un bacio appassionato e quella atmosfera tetra riprese colore e dolcezza, calore a quel contatto delle labbra con le sue.
Poi lo guardai nei suoi occhi azzurri seria alle sue parole.."Quindi, abbiamo avuto la stessa sensazione, si dobbiamo proprio andare alla brughiera, tu hai la spada di Serenica..ricorda è potente e massiccia ma non è magica, poi puoi usare le tue armi..io..beh...ho un arco e una feretra e frecce d' oro ma sono invisibili, non si possono vedere, ma ho pure una spada, quella della mia ancella Jaime..ma non si può vedere" e trasalii a quelle parole.."La mia ancella..ma dove è ora" ci avrei pensato dopo.
Gli feci cenno di andare.."Devi fare strada tu, io non conosco questi posti...speriamo di trovare il barone d' Altavilla vivo".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso