Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-05-2017, 02.35.22   #986
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quei giochi, intimi ed inebrianti mi portarono quasi allo stordimento, conscia ormai di essere in preda a quella estasi che mi trasportava come il mare impetuoso, annientava qualsiasi mio pensiero e mi aggrappavo per non perderli completamente..era una lotta..dove ognuno dominava sull' altro e non dovevo perderla nemmeno io..una meravigliosa lotta d' Amore.
Le sue mani giocavano sui miei seni turgidi e sulla parte più intima mentre io giocavo con la sua virilità facendolo gemere..avevo ottenuto ciò che volevo..sentire il suo desiderio per me.
Hiss si insinuò tra le mie bianche gambe e lo sentii entrare in me, ora eravamo davvero una fusione e lentamente lo sentivo scivolare in me, poi sempre più forte asseccondando i suoi movimenti con naturalezza, ma se prima la sensazione era forte ora la mia vista si annebbiava per quel piacere spasmodico.
Avvolsi il suo corpo con le mie gambe mentre lo baciavo appassionatamente lasciando sfogare i miei gemiti di piacere.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso