L' altra gamba scivolò nell' altra spalla di Hiss, ormai il controllo era perso..una inebriante perdita dei sensi, di me stessa e lui indugiò sulla mia parte più intima con baci e carezze, erano sensazioni mai provate e non riuscivo a dominarle...io che dominavo il Fuoco ora ne ero completamente preda..un Fuoco che bruciava la pelle e la mia parte più intima, rivoli di sudore su tutto il corpo "Ancora di più" urlai di piacere e lo guardai, come volerlo dominare...era lui il Fuoco e io lo dominavo come vera dea.
Gli feci un cenno con la mano..un invito d' amore a farmi sua..o forse a dominare la sua mente..doveva perdere ogni senso per me.
Si avvicinò a me e corrispondendo a quei gesti che portavano i miei sensi nell' estasi più inebriante iniziai a giocare con la sua intimità e virilità, con altrettanti baci e carezze leggere e sensuali..."Voglio farti mio..ora" i miei occhi verdi nei suoi azzurri.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|