Il corpo di Hiss era forte e vigoroso come il suo animo e potevo sentire la sua virilità forte..dentro e fuori.
I miei occhi si spostarono sugli uomini che portavano via la povera ragazza e mi ricomposi per un attimo.."Stanno portando via la ragazza, ora avrà un altro martirio con quei dottori, arriveranno come sempre alla stessa conclusione? E' stato un animale di grande dimensioni...tu che vuoi fare" attaccandomi a lui nuovamente e a bassa voce "Preferisci seguirli per sapere? Tornare al castello poi nelle nostre stanze o rimanere qui?" giocando con le sue labbra con le dita e sospirando a quel rinato desiderio, stavolta pensai come doveva essere avere le sue labbra sulla mia diafana pelle, ora imperlata di piccole e minuscole gocce di sudore dovute al calore di quell' estasi e dal caldo che vi era nella brughiera.
Alzai gli occhi sulle fronde dell' albero e vidi delle ciliege e ne presi alcune assaporandone e togliendo il nocciolo.."Qui potremmo destare scandalo se ci vedesse qualcuno?" leggermente dubbiosa ma poi un pensiero malizioso mi pervase.."Ti piacciono le ciliege? Io adoro il loro sapore dolce" addentando un pezzetto e avvicinando le mie labbra a quelle del bel capomazdese, Hiss, che assaporò con delicatezza oltre le mie labbra pure quella gustosa ciliegia staccandomi poi da lui.."Buona vera? Ho caldo...vi è un ruscello qui vicino?" in quel angolo di natura mi sembrava di essere a Serenica dove noi sacerdotesse apprezzavamo le bellezze che Madre Natura voleva offrirci "O vuoi andare a sentire in paese o al castello? Io posso rinfrescarmi" afferrando con vigore i suoi capelli bruni..quel senso del possesso era straordinariamente affascinante.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|