"Quindi...chiunque potrebbe essere uno dei due infiltrati di Uaarania..io ho avuto un sospetto su Ennius ma...tradisce troppo il fatto di non credere alla Fede" perplessa.."Non devi farti scoprire...e io sarò al tuo fianco".
La mia bocca reclamava un contatto con la sua..attenta alle seduzioni..cosa avrebbe compromesso a Serenica tutto questo, sarei stata scacciata? Lottare assieme a lui era un motivo ma non quella vicinanza che mi attanagliava l' animo in un tormento di piacere.
Chiusi gli occhi e fu un attimo..in quel momento nulla mi importava, Parvia avrebbe capito e la mia bocca si avvicinò alla sua.."Lo sai le sacerdotesse non possono amare un uomo, forse solo il prescelto..ma il Sole, mio Padre, capirà" e le mie labbra si unirono alle sue con passione...e se mi avesse rifiutato?
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|