Il miele era davvero squisito, migliore di quello di Serenica e notai lo sguardo di Hiss e continuai a mangiare tranquillamente e sorridendo.
"Avete ragione monsignor Kimsy, la Fede è l' unica Via per sconfiggere il Male..la Fede rivolta al Bene ovviamente".
Poi arrivò Ennius, lo ricordai benissimo..ci vedemmo di sfuggita quel giorno e ricordavo non tollerava nessun genere di Fede, addirittura negava la Fede del Duca e Kimsy "I miei omaggi messer Ennius, ricordo di avervi visto di sfuggita..stavo proprio proponendo al Barone l' aiuto del nostro Regno per aiutare le Cinque Vie a sconfiggere la bestia che la attanaglia..dicevamo appunto dovremmo sapere di cosa si tratta...forse si dovrebbe chiamare a Corte un esperto di animali" pensierosa.."Voi Hiss che pensate su questo fatto?" e guardai i capelli..erano rimasti neri durante il combattimento con quell' uomo..stavo sognando? Finsi indifferenza guardando gli uomini.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea