Risi a quelle parole, immaginando la reazione di Hiss.."Nulla di ciò che hai menzionato...hai visto il mio Regno ovvero Serenica. Nel nostro Regno vi abitano solo sacre sacerdotesse, ancelle e apprendiste sacerdotesse, alcune di loro come la sottoscritta è figlia di alcune divinità ma sono rare, io sono Figlia del Dio Sole e la Dea della Luce...quindi ciò che hai avuto discerne dalle divinità che mi aiutano e io governo ovvero la Luce ed il Fuoco..vedo hai l' armatura addosso quindi hai accettato. Vi sarà un prescelto, dicono le Scritture, che un giorno aiuterà il Mondo..non so se sarai tu ma sconfiggerà assieme a una Sacerdotessa il Male..e forse saremo io e te. Io sono venuta qui perchè è scomparso qualcosa di prezioso che noi custodiamo..uno scrigno o qualcosa del genere e custodisce qualcosa che preserva il Bene dal Male. Penso questa storia che sta avvenendo qui sia legata a questo fatto..per questo devi aiutarmi e io aiuterò te. Dunque ora sei a mio servizio" porgendogli la spada.."Ora è Tempo..dobbiamo raggiungere il castello baronale o intendi fare altro?" sorridendogli compiaciuta dal suo stupore.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 21-05-2017 alle ore 00.46.02.
|