Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-05-2017, 01.39.15   #585
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Stava impazzendo, godendo, potevo sentirlo, percepirlo, e più lo sentivo impazzire, più la mia eccitazione cresceva.
Il mio corpo sconvolto dal piacere, ancora ansante, desideroso di esplodere, era ora completamente concentrato nel percepire ogni istante di piacere che si intrufolava nella sua pelle.
Era meraviglioso, sconvolgerlo così era davvero meraviglioso, e io sentii in me un'emozione profonda, quasi fuori luogo in quel momento di passione travolgente, di incontrollabile godimento.
Un'emozione pura e forte, che mi legava a lui, che andava al die dei nostri corpi, al di là del piacere che ci donavamo reciprocamente, era qualcosa di più intenso e profondo, di atavico e primordiale.
Mi sentivo legata a lui, inevitabilmente, come se lui fosse diventato tutto il mio mondo.
Mi sentivo sua, e lo sentivo mio, eccome se lo sentivo mio.
E in quel momento, quella consapevolezza rese il mio gioco ardito ancora più appassionato, ancora più audace e instancabile.
Quelle parole, così semplici forse ma pronunciate con quel tono ebbero il potere di eccitarmi ancora di più.
Ma io, io non avevo nessuna intenzione di fermarmi.
Io volevo vederlo morire di piacere, volevo sentirlo, assaporarlo mentre si abbandonava a me, nel modo più intenso ed assoluto.
Continuavo a giocare, con la mia lingua che sembrava non averne mai abbastanza, come se non fosse mai sazia di lui.
Non mi importava del mio corpo eccitato e voglioso in quel momento, mi importava solo di portare lui oltre ogni limite, con la devozione di una schiava, la passione di un'amante e la determinazione di una regina.
Perché infondo cambiava poco in quel momento.
Qualunque cosa fossi era secondaria al fatto che ero sua.
Inequivocabilmente sua.
Soltanto sua.
Sua.
Clio non è connesso