Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-05-2017, 23.55.25   #569
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quella sfida, quel gioco, quella complicità portata all'estremo, non facevano che alimentare quel momento così perfetto, così unico e nostro.
Nessuno sapeva e poteva amare come il mio meraviglioso cavaliere, sapevo poco degli uomini, ma ero certa di quello, certa di appartenergli come ero certa di poche cose.
Quella danza, intensa, ritmica e sconvolgente continuava.
Continuava a guidare i nostri corpi e i nostri cuori verso nuovi orizzonti intensi e stravolgenti.
E resistere era sempre più difficile, sentivo ogni fibra del mio essere che bramava di poter urlare, liberare tutta quella tensione che ci sconvolgeva.
Volevo gridare, lo volevo con tutta me stessa.
Eppure non ero ancora pronta a cedere, non ero pronta a dargli la vittoria di quella sfida.
Fu allora che mi accorsi dell'effetto che tutto quello aveva su di lui, di quanto lo stesse incattivendo.
Potevo sentirlo diventare sempre più folle, e spietato aumentando a dismisura il piacere che mi procurava.
Non desideravo altro che essere sua, sua soltanto.
Ancora e ancora.
Volevo abbandonarmi e gridare al mondo intero il godimento che lui mi donava.
Eppure provai, con le ultime forze, ormai sconvolta e distrutta dalla passione e dal piacere, a resistere ancora.
O forse quello che volevo, era portare la sua reazione allo stremo, vedere fin dove si sarebbe spinto pur di riuscire a farmi gridare oltre ogni dire.
Clio non è connesso