Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-05-2017, 18.05.04   #560
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Tutto in quella stanza era bollente, il fuoco delle candele, i nostri corpi, i nostri respiri, la nostra pelle i nostri cuori.
Persino l'aria sembrava essere intrisa dei nostri sospiri.
Sorrisi alle sue parole, un sorriso caldo e intenso, colmo di eccitazione e ardore.
"Quanta devozione, cavaliere..." con un sorriso luccicante di malizia "Quanta venerazione per la tua regina..." con aria impudente.
I suoi occhi nei miei, il mio sorriso nel suo, l'eccitazione di entrambi che si mischiava come la nostra pelle e i nostri cuori.
Poi finalmente mi prese, mi fece sua, in quella stanza proibita al resto del mondo.
Persino a me, in realtà.
Ma a me non importava, mi importava solo di quel meraviglioso cavaliere che mi aveva sconvolto l'esistenza.
Regina e cavaliere, uomo e donna, in un unico intenso e appassionato momento divennero una cosa sola.
Ricordai la sfida, allora, pur sentendo un profondo e intenso piacere mente affondava implacabile e appassionato in me, cercai di trattenere le grida.
Mi aggrappai ai braccioli come fossero l'unico legame con la realtà, l'unico appiglio che mi impediva di naufragare, di perdermi.
Ma era terribile.
Quel piacere era sempre più forte, quell'osservare il suo volto eccitato lo era ancora di più, e non abbandonarsi era terribile.
Una meravigliosa tortura fatta di sospiri soffocati, di gemiti intensi, caldi che bramavano di esplodere.
Ma come una sfida alla sua passione provavo a resistere, a tenere in me tutto quello, anche se tutto quel piacere, quella passione, quelle sensazioni incredibili stavamo comunque per travolgermi.
Clio non è connesso