Ascoltai le parole di quell'uomo senza capire molto. Ma io avevo chiara una cosa in testa, dimostrare al mondo che la magia esisteva e che quel mostro era parte di essa. "Io sto... Cercando risposte." dissi rimanendo lì ferma. "Risposte su cosa sta accadendo. Risposte su tante cose che non so, risposte sul mio passato... Le mie origini... La mia famiglia. So di essere inesperta e ignorante... So che forse morirò stanotte. Ma sempre meglio di girare per il mondo a recitare una parte per oltre 15 anni..." dissi quasi sul punto di piangere. "Voglio essere forte e affrontare la vita, pur di non tornare ad essere quella che ero fino a qualche giorno fa: una prigioniera vittima di un sortilegio." dissi avanzando piano verso di lui. "Voglio imparare ad usare la magia. So che ce n'è molta in queste terre, e ne voglio dimostrare l'esistenza. Combatterò, so come si fa. Due miei amici lottavano per allietare il pubblico. So difendermi... Ma per favore, ditemi che posso imparare ad usare la magia. Ditemi che posso, in qualche modo, scongiurare questa calamità." dissi deglutendo e riprendendo fiato.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk