Era strano, non mi ero mai vista dall'esterno e ora faceva uno strano effetto.
Mi voltai verso Elv e sentii gli occhi lucidi alle sue parole.
Pensai di averle sognate, tanto suonavano perfette e stupende pronunciate da lui, mentre mi guardava.
Mi chiedevo cosa pensasse in quel momento, mentre poteva finalmente vedermi.
Già, e ora?
Non avevo idea di cosa dovessi fare.
Speravo non fosse necessario alcun incantesimo, perché in quel caso avremmo avuto un grosso problema.
Così, decisi di farmi guidare dall'istinto.
Mi avvicinai al letto e lasciai che il mio spirito e il mio corpo si fondessero in un'unica entità.
Avvertii una strana sensazione, come quando si sogna di cadere e sprofondare.
Un attimo dopo sentii l'aria invadere in un istante i polmoni e venire subito buttata fuori da me in uno strano e secco sbuffo, mentre aprivo gli occhi e il cuore accelerava.
Mi guardai attorno, mentre sentivo di nuovo le membra rispondere agli impulsi del movimento e tutto il mio corpo riprendere a funzionare.
Era una strana sensazione di torpore mista ad una strana frenesia, come se ora che lo spirito aveva riacquisito possesso del suo corpo non aspettasse altro che agire ed esaurire tutta la travolgente energia che sentivo dentro.
Poi, un pensiero improvviso.
Mi voltai di lato e lo vidi ancora lì.
Gli sorrisi chiedendomi ancora una volta cosa stesse pensando, adesso che era tutto finito.
Adesso che io ero libera e che sentivo una strana leggerezza dentro, un peso in meno sul cuore.
Provai a sollevare il busto aiutandomi con le braccia, con le membra che provavano a riabituarsi al movimento; poi allungai una mano verso il suo viso.
Quando sentii che finalmente potevo toccarlo e potevo sentire la sua pelle, repressi a fatica un fremito, sorridendo.
Dopo presi il suo volto fra le mani e lasciai un bacio all'angolo delle sue labbra.
I brividi che pervasero il mio corpo si fecero ancora più intensi, come un piacevole formicolio diffuso.
"Grazie..." sussurrai "Ti sarò sempre debitrice per questo..." scostando una ciocca dei suoi lunghi capelli neri e continuando a guardarlo nei bellissimi occhi neri coi miei grandi e verdi.
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk