Annuii a Chreizer che parlava del lupo ma quel Ennius era davvero straffottente.."Penso nessuno sia esperto di animali ma certo si potrebbe chiamare un esperto, non pensate barone?".
Poi quel battibecco appena si disse di fare una messa, ricordavo era come un nostro importante cerimoniale al Tempio di Petria.
Forse non era il caso io partecipassi ma comprendevo per loro era importante e l' Arciduca doveva essere molto cattolico.
"Oh si barone, sarei lieta congedarmi e ne parleremo più avanti, ma penso questa Terra riserva pure belle cose".
Feci un inchino e seguii Jaime e il servo e poi mi staccai.."Scusate" rivolta al servo "Indicate alla mia ancella la stanza mia e sua, io penso di aver dimenticato un gioiello" facendo l' occhiolino a Jaime e dissi a lei sottovoce.."Vado al campo di grano..tu aspettami nella direzione dove ci ha detto prima il servo".
Mi allontanai ma la mia telepatia mi mostrò dove erano le stanze e nascosta invocai le Divinità del Fuoco...."Portatemi al campo di grano, dove si trova quell' uomo".
Le mie mani emanarono Luce e Fuoco, i miei elementi, e sparii con loro per trovarmi in un campo, la brezza era leggera e mi guardavo attorno.."Vi è nessuno?" dissi a voce alta e guardinga.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 15-05-2017 alle ore 19.18.07.
|