Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-05-2017, 01.16.09   #342
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Nonostante le mie minacce continuava a essere sfrontato, le sue parole mi turbavano ma dovevo mantenere il controllo..era questo ciò che intendeva Parvia con..seduzioni?
Però questo gioco mi divertiva, era strano come nel mondo degli uomini si corteggiassero e lanciai il sasso.."In un luogo appartato ma non troppo..romantico? Cosa significa..scusate non sono di questi luoghi e non so il significato..segreto forse meglio" magari Parvia mi osservava e tremai al pensiero.."Fate voi.." muovendo leggermente la gamba accavvallata.
Ma se avesse osato sacrilegio lo avrei trafitto con la mia freccia d' oro e non era quella di Eros.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso