Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2017, 01.21.29   #308
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Guardai il chiarore del sole far capolino dalla finestra, e inondarci tutti e due con il suo tepore.
Restai lì a guardarlo per un lungo e intenso instante, contemplando ogni lineamento del suo viso, faceva quasi male guardarlo, non riuscivo a crederci che fosse lì con me.
A dirla tutta, avevo un po' paura del risveglio.
Cosa avrebbe pensato di me, che mi ero lasciata così andare alla passione che lui mi trasmetteva.
Allungai timidamente una mano a cercare il suo viso, accarezzandolo dolcemente.
Forse non avevo mai avuto un'espressione dolce come in quel momento, un'espressione tenera e vagamente impaurita.
Non sapevo bene che cosa dire o fare, ora che ero lì tra le sue braccia, che la passione travolgente era mutata in un tenero abbraccio, mi sentivo fragile.
Sapevo che aveva un potere immenso su di me ora, sapevo che poteva spezzarmi e rompermi come un ramoscello di primavera con lo stessa facilità con cui mi aveva portato sulle vette più alte in quei giochi d'amore che ci avevano uniti.
Avevo davvero consegnato così la mia vita nelle mani di un uomo che poteva farci quello che voleva.
E se mi avesse distrutto?
E se avesse preso il mio cuore e lo avesse fatto a pezzettini?
Lo guardai con gli occhioni tristi e malinconici per un momento, stringendomi a lui.
"Ho paura.." ammisi, in un sussurro, mentre le lacrime, senza che avessi alcun controllo, cercarono gli angoli degli occhi "Ti prego, non farmi del male..." rintanandomi tra le sue braccia.
"Mi sento come se ti avessi consegnato il mio cuore, e tu ora potessi distruggerlo o portarlo in paradiso a tuo piacimento.." guardandolo con gli occhi spaventati.
Perché sapevo che da quel momento, la mia vita non sarebbe stata più la stessa.
Clio non è connesso