Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-05-2017, 16.40.32   #267
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Era bellissimo, l'uomo più bello che avessi mai visto o immaginato.
Vedere il modo in cui mi guardava, sentire lo slancio con cui mi baciava, mi faceva capire che lui provava lo stesso, lo stesso desiderio, lo stesso ardore che divorava il mio animo in quel momento.
Quasi protestai in un singulto disarticolato quando si staccò da me, ma poi mi ammutolii nel vedere che stava finendo di spogliarsi, restando così, nudo è bellissimo davanti a me, che stavo ancora stesa su quel divanetto, accaldata, col respiro corto, osservandolo in adorazione.
Restai lì a contemplarlo per un lungo e intenso istante, come se avessi volutamente deciso di torturarmi.
Perché ovviamente guardare non mi bastava, bramavo il contatto con quella pelle meravigliosamente perfetta.
Allora mi alzai, guardandolo senza celare il mio desiderio e la mia eccitazione, nè la meraviglia che mi suscitava quella vista.
Allora presi ad accarezzarlo, carezze dolci prima, poi sempre più intense, su tutto quel corpo statuario, eppure più lo accarezzavo, più le mie mani assaporavano la sua pelle, più il desiderio cresceva, incontrollabile.
Allora alzai gli occhi a cercare i suoi.
"Non ho mai visto niente di più bello..." sussurrai, eccitata e sconvolta.
Clio non è connesso