Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-05-2017, 02.58.34   #219
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Noi la chiamiamo Gemma, ma nessuno sa come sia in realtà, dove sia, o cosa sia addirittura.." sospirai "Ma è compito di ogni regina trovarla, solo che nessuna ci è mai riuscita..." sentivo il cuore accelerare e restare concentrata era davvero difficile.
"No, certo che hai scelta..." con un sorrisetto divertito "Puoi sempre tornare in cella con i tuoi amici, e marcirci per un bel po'.." alzando le spalle.
"Per essere il Cavaliere della Regina occorre devozione assoluta..." con uno sguardo fattosi improvvisamente infuocato, e la voce più bassa, velata di malizia "Non è certo un ruolo che si può ricoprire sotto costrizione, non credi?" sporgendomi un po' verso di lui, con un sorrisetto divertito e malizioso.
In realtà, i Cavalieri della Regina erano rari, molto rari.
Da tempo immemore però, le regine decidevano di avere al proprio fianco questi cavalieri, rigorosamente venuti da fuori (chissà mai perchè) per le più svariate ragioni.
E dopo anni di regno, davanti a quel bellissimo uomo, cominciavo bene a capire il perchè.
Si vociferava, addirittura, che spesso i cavalieri fossero stati gli amanti delle regine, costrette poi a sposare sovrani di regni vicini, pensando più alla politica che all'amore.
Cose di cui io non volevo occuparmi in quel momento.
Volevo solo pensare a quel paio di occhioni che avevo davanti e a... beh, tutto quello che riuscivo a vedere.
"Generosa e buona?" ridendo "Che assurdità... il patto è questo, se troviamo la gemma, sarai libero, se non la troverai resterai al mio servizio per sempre..." con sguardo intenso nel suo "I tuoi amici.." con un gesto di noncuranza "Non mi servono, saranno liberi di andare..".
Ripresi il vino, e lo portai alle labbra, scendendo con le gambe a toccare terra, sedendomi normalmente.
"Allora, Aegos.." sporgendomi in avanti col busto, quasi per guardarlo meglio "Vuoi essere il mio Cavaliere?" con lo sguardo intenso, infuocato e appassionato nel suo.
Clio non è connesso