Rimasi in silenzio, il cocchiere correva veloce e arrivammo in un posto strano, un paese...lo aveva chiamato. Non avevo mai visto delle case così normali e guardavo la gente e per la prima volta ebbi un senso di smarrimento.
A Serenica vi era solo il Palazzo Imperiale dove abitavamo noi Sacerdotesse e delle domus eleganti per le apprendiste.
Jaime si avvicinò a me e vedemmo una donna piangere.."Non so Jaime, ma io nella brughiera ho avvertito un forte senso di inquietudine..io penso il Male ha avuto il sopravvento stavolta..vedi quella donna? Soffre...ecco la rappresentazione del Male che domina il Bene" e le feci cenno di seguire gli altri. Nel frattempo presi un velo legato alla veste e lo posi sul capo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea