Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-05-2017, 22.27.51   #139
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alle parole del chierico mi feci seria e lo guardai negli occhi, come per una sorta di unione..io nella mia Fede e lui nella Sua..."Morti di innocenti e deboli..misteriose..e non si sa perpetrate da chi..dal Male ovvio" bisbigliando e mordendomi le labbra per non poter dire altro "Il Male sta prendendo il sopravvento, monsignor Kimsy, e non solo qua ma in tutto il Mondo..è tremendo, e non sappiamo sotto che forma e da parte di chi" parlando in modo sibillino o forse lui avrebbe capito visto il suo spiccato intelletto, era un uomo misterioso.."Io vorrei rendermi utile, nel mio Regno è vietato tutto ciò che è Male...so da queste parti vedete le donne come fragili ma io sono diversa". Sospirai non potendo dire io ero un' altra donna, io ero una sacerdotessa e quasi Dea ma forse lui in me aveva visto nel volto qualcosa di diverso dalle altre.
Voltai pensierosa il viso verso la brughiera..."Dove stiamo andando? Io ho alcune monete d' oro e posso vivere e prendermi vestiti adatti al vostro posto...voi non avete detto nulla" accorgendomi finalmente di quel uomo con noi vestito in modo diverso da Kimsy e l' altro e, forse, non era uno di quegli uomini che Parvia apostrofava "della Chiesa".
Ebbi come una visione improvvisa, come se quella brughiera mi trasmettesse qualcosa...possibile un uomo vicino a te, e vestito in modo uguale a noi quasi..una sorta di eroe?Attenta alle seduzioni Altea..
Trasalii riconoscendo la voce...e lui..era bello..troppo bello e carismatico..no, nessun uomo poteva competere con me, con una Sacerdotessa di Serenica ma toccandomi, involontariamente, la bianca e candida ma sensuale veste.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso