Discussione: Enigmi a Camelot
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-04-2017, 01.51.00   #3167
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Forse non avete compreso, milady... lady Clio ha dato la soluzione, a differenza di voi nonostante i tanti tentativi, specificando come la sua risposta soddisfacesse alcuni indizi.
I due mancanti li ho aggiunti io, per completare il quadro.
Anche perchè, come abbiamo sempre fatto, i giocatori sono tenuti a dare la risposta esatta, senza obbligatoriamente riportare i vari indizi.
Basta rileggere i passati enigmi con indizi per vedere come non sempre il vincitore ha elencato gli indizi.
Ciò che conta è dare la soluzione.
E lady Clio l'ha fatto.
Tutto qui
Milord l'ho scritto qua sopra è quello che ho inteso..ma da come avevate scritto si capiva due indizi non legavano, ho dovuto leggere più volte..sarà per il cortisone che hanno dovuto riempiermi per l'allergia stasera in ospedale ...???
Direi i vecchi metodi non sbagliano mai ovvero quando in rosso poi mettevate le risposte. .
Rifaccio i complimenti a lady Clio.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 02-04-2017 alle ore 01.58.32.
Altea non è connesso   Rispondi citando