Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-09-2009, 00.10.25   #562
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
"Ci vediamo dove voi dite, Sir Guisgard"!
Raggiungo il secondo piano della torre, entro nella sala in questione e all'alt della guardia...la infilzo con il mio pugnalone.
M'introduco dentro il camino e seguo il passaggio segreto ....mi conduce allo sconsacrato cimitero..."Che bella combinazione" esclamo...e scavo con le mie mani..la sconsacrata terra ...rispoglio chi l'avea indosso..e..la mia armatura, l'elmo e la spada.. ho di nuovo addosso.
Ripercorro quel percorso, ri-esco dal camino, scendo per le scale e mi reco verso la stanza di quel gran signore....le quattro guardie alla porta urlano dalla paura ...hanno visto uno spettro inferocito....due di loro si gettano dalla finestra e muoiono spiaccicati al suolo.....gli altri due fuggono sbattendo i petti tra di loro....cadono malamente ...la mia spada conficco sulle loro gole.
Con una pedata abbatto quella porta..."Sir de Gouf.. se tenete alla vostra vita non fiatate neanche per piangere"...lui..vergognosamente.. sviene!
Le rimanenti 6 guardie uccido una ad una, i loro colpi vanno a vuoto..non ne indovinano alcuna...le loro gambe prima trancio e poi a dei nani la vita gli mangio!
Torno su quei segreti passi...portando quell'essere sulle mie spalle....e lì stavolta...Guisgard attendo..a nord della valle!

Sir Morris