| 

Usava lentamente un aggeggio laser...io tremavo per la paura il suo volto potesse sfigurarsi.D' un tratto la maschera cadde e lui si avvicinò e finalmente potei guardarlo in volto..negli occhi così azzurri, limpidi e chiari come un Cielo sereno ma pure irrequieti come il mare in tempesta.
 Mi baciò e poi il verde dei miei si fuse con l' azzurro dei suoi.."Si che mi piaci...mi piaci perchè sei tu..col tuo carattere e coraggio e ora molto di più...ma il tuo nome..o dovrò chiamarti Mister X per sempre?" alzando leggermente le spalle.
 E mi unii alla sua bocca nuovamente con più ardore e come magia mi tornarono in mente quelle frasi del libro...

Quand’egli vede la regina
 che dalla finestra s’inclina,
 che di grossi ferri è ferrata,
 dolcemente l’ha salutata.
 Ella il saluto ha presto reso,
 ché grande desiderio preso
 lei di lui e lui di lei ha.
 Di villania né di viltà
 discorso alcuno o accordo fanno.
 L’uno vicino all’altra vanno,
 e le loro mani congiungono."
 Sospirai e continuai...
 "Ma Lancillotto si fa vanto,
 se piace alla regina tanto,
 che andrà dentro e insieme staranno:
 i ferri non lo tratterranno.
 Ma non vedete», ella a lui fa,
 «come son questi ferri qua
 forti a infrangerli, duri a fletterli?
 Non potrete tanto sconnetterli
 né tirarli a voi né strapparli
 abbastanza da sradicarli».
 «Dama», fa lui, «non ve ne importi!
 Non conta se i ferri son forti;
 niente oltre voi mi può impedire
 che io possa da voi venire.
 Se concesso da voi mi sia,
 tutta libera m’è la via;....
 Certo che lo voglio», fa lei,
 «dalla mia volontà non siete
 trattenuto, però attendete
 che a coricarmi me ne vada,
 che far rumore non v’accada;
 non sarebbe un gioco o un diletto

Lo avevo trovato, mi aveva liberata dalle catene che imprigionavano la vera Altea..con lui ero me stessa.

__________________"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) 
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."   Altea |