"Io tornerò indietro.." dissi ad Athia "Con o senza il tuo aiuto.." seccamente.
"Dovunque l'abbiano rinchiuso io lo troverò... lo troverò sempre, lo cercherò fino in capo al mondo, ormai nulla ha più importanza.. vuoi la galassia, l'eternità? Prenditela, non mi importa.. io torno da lui..." muovendomi piano, nella stanza.
"Lo so che lui non è come gli altri.." con una stretta al cuore "Lui è unico..".
Allora vidi l'arma davanti a me, e la presi, e in un movimento rapido la puntai verso Athia, e sparai.
"Addio amica mia.." sussurrai piano.
Non potevo aspettare, dovevo andare da lui.
Chiunque fossero quei nemici, non potevo lasciarlo solo.
Lui ormai era tutto il mio mondo, e avrei fatto di tutto per lui.
Così presi il comando della navicella, e impostai le coordinate.
"Vale?" chiamai il robttino in stand by "Torniamo sulla terra, mi serve una ricerca accurata sui manicomi, hanno rinchiuso Icarius, lo libererò.." sospirai "Lo sapevo che c'era sotto qualcosa.. lo sapevo, non era un semplice mortale.. erano interessati a lui per un motivo.. e io lo scoprirò.. ma più di quello voglio salvarlo.." sospirai "Lo salverò..".
La navicella procedeva rapida e veloce, verso la terra che si faceva sempre più vicina.
"E se non dovessi riuscirci, passerò ogni giorno accanto a lui in quella cella, a costo che lui mi creda un'illusione.." con una stretta al cuore e le lacrime che mi scendevano copiose sul viso.
La terra era sempre più vicina.
"Aspettami, Amore, sto arrivando..." sussurrai, con il cuore che batteva sempre di più.
|