Le sue mani giocarono sui miei seni fino a farmi quasi perdere i sensi, sfiorandoli delicatamente ma anche in modo virile.
Poi le sue mani bollenti scivolarono sui miei fianchi, cingendoli forti con passione ma delicatezza mentre le mie gambe immobilizzavano le sue natiche, eravamo uniti...gambe e braccia e in quell' attimo lui entrò nel mio animo e corpo e iniziò quella danza sensuale e amorosa, prima leggera come un valzer romantico per poi farsi ardente. Mi sentivo ora in suo possesso ma pure io lo possedevo, era un dare e ricevere e lo sentivo, entrare sempre di più e gemetti di piacere e tra quei gemiti dissi solo.."Da sempre...da quanto...dimmelo...io da quando ti ho visto per la prima volta..vorrei urlare di piacere e gioia, ma accidenti...non vorrei ci sentissero...più forte...più ardente..fino alla fine.." e il mio corpo seguiva i suoi movimenti frenetici fino a raggiungere l' apice del piacere assoluto.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|