Era una sensazione folle e romantica, lui era sia audace che romantico nei gesti e in lui non traspariva nessun gesto di volgarità.
Mi lasciai andare e trasportare da quei baci intensi nella parte più intima di me, chiusi gli occhi assaporando ogni momento di piacere e potevo sentire la sua eccitazione e desiderio...dal suo respiro forte e dalla sua virilità ormai prorompente come il suo impeto quando lentamente iniziò ad esplorare i miei seni...era questo l' Amore..l' esplorazione dell' Animo e del corpo.
Quel piacere era troppo forte e lo strinsi forte a me afferrandolo con le gambe snelle nelle natiche, accarezzando la sua schiena mentre sentivo affiorare i suoi brividi..."Ti voglio sentire in me...ora...fammi tua..." comandando, ed era cosi piacevole e sapevo potevo farlo solo io.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|